NEWS

MEDIELETTRA'S WEBLOG

Per visionare i post antecedenti il mese di ottobre 2018, clicca sul link precedente

Rinnovabili Rimuovi Filtro

Efficientamento energetico e Superbonus 110%

26/05/2020
Medielettra vi espone gli aspetti più interessanti del cosiddetto Decreto Rilancio per quanto riguarda l'efficientamento energetico: dal 1° luglio fino a 31 dicembre 2021 detrazione fiscale del 110% per fotovoltaico, accumulo e colonnine di ricarica, insieme a interventi di isolamento termico, climatizzazione e messa in sicurezza in aree sismiche.
INFO AZIENDALI INFORMAZIONI RINNOVABILI RISPARMIO ENERGETICO

Medielettra aderisce a M'Illumino di Meno 2020

06/03/2020
Medielettra aderisce a M'illumino di Meno, la giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili. L’edizione 2020, che si rinnova oggi venerdì 6 marzo, è dedicata ad aumentare alberi e piante intorno a noi. Medielettra ha aderito dotando i propri uffici di nuove rigogliose piante. Ma c'è di più: grazie al nostro impianto fotovoltaico è come se piantassimo alberi ogni giorno.
RINNOVABILI INFORMAZIONI EVENTI E FORMAZIONE RISPARMIO ENERGETICO

SunPower crea due società indipendenti ma moduli e garanzie restano invariati!

14/11/2019
In questi giorni SunPower ha annunciato che creerà due società indipendenti che garantiranno maggiore capacità produttiva, maggiore attenzione al cliente finale e maggiore competenza per fornire prodotti fotovoltaici sempre più innovativi.
RINNOVABILI INFO AZIENDALI INFORMAZIONI IMPIANTI MEDIELETTRA RISPARMIO ENERGETICO

Fotovoltaico e bonus mobili ed elettrodomestici

25/09/2019
Tra le tante detrazioni fiscali disponibili c'è quella per l'acquisto di mobili e grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ (A per i forni). Requisito fondamentale per usufruire della detrazione è la realizzazione di interventi di ristrutturazione edilizia (e fruizione della relativa detrazione) nell'immobile cui tali beni sono destinati.
RINNOVABILI IMPIANTI MEDIELETTRA INFORMAZIONI RISPARMIO ENERGETICO

Possibili truffe via WhatsApp ai clienti GSE

01/08/2019
Medielettra desidera informare ed allertare circa una possibile truffa ai danni dei clienti GSE perpetrata tramite messaggi WhatsApp. Accedendo al Portale GSE infatti appare il seguente messaggio di alert: ATTENZIONE, POSSIBILE TRUFFA AI CLIENTI GSE – RICHIESTA DI DOCUMENTI DI IDENTITA’ TRAMITE WHATSAPP.
INFORMAZIONI RINNOVABILI