<
NEWS
Infrastrutture e Sistemi dell'Information Technology - BICSI 2019
Infrastrutture e Sistemi dell'Information Technology - BICSI 2019
13/11/2019 EVENTI E FORMAZIONE INFO AZIENDALI
A Roma abbiamo partecipato all'evento di rilievo europeo organizzata da BICSI (Building Industry Consulting Service International) dedicato alle Infrastrutture per le Telecomunicazioni e ai Sistemi ICT.

BICSI è un’associazione professionale internazionale senza scopo di lucro che supporta l’innovazione negli ambienti ICT, come sistemi di cablaggio per voce, dati e multimedialità, e raggruppa oltre 23.000 soci tra progettisti, installatori e tecnici ICT. Per noi installatori, BICSI è la fonte principale di informazione su tematiche relative all’information technology.

Come sicuramente anche gli altri addetti ai lavori, abbiamo molto apprezzato l'evento perché ha coniugato la formazione tecnica con l’esposizione delle nuove e più innovative tecnologie del settore. I relatori, provenienti da tutto il mondo, hanno trattato temi di alto valore culturale legati al mondo dell’innovazione ICT, quali wireless vs. fibra ottica, infrastrutture in fibra ottica e cablaggi "a prova di futuro", progettazione e manutenzione delle infrastrutture per Data Center.
Occasione graditissima per incontrare esperti riconosciuti a livello internazionale e confrontarsi con altre aziende del settore ICT e Data Center.