<
NEWS
Medielettra al Motore Italia Sicilia il 20/06 a Villa Igea a Palermo
Medielettra al Motore Italia Sicilia il 20/06 a Villa Igea a Palermo
16/06/2022 INFO AZIENDALI EVENTI E FORMAZIONE RINNOVABILI

Medielettra parteciperà all’edizione 2022 dell’evento organizzato da “Motore Italia Sicilia” che si terrà il prossimo 20 giugno a Villa Igea a Palermo dal titolo “Ripartire dalle eccellenze dell'Isola”.

Motore Italia è il progetto editoriale e di comunicazione di Class Editori dedicato alle imprese che, con il loro dinamismo, assicurano la spinta fondamentale all’economia nazionale, e che sono esempi di capacità e creatività nel manufacturing e nei servizi invidiati all’Italia da tutto il mondo.

Dopo il successo delle prime 7 edizioni, Motore Italia torna nelle edicole, in TV e sul web con Motore Italia dei Territori: una collezione di focus specifici che per tutto il 2022 daranno voce alle piccole e medie imprese eccellenti delle regioni e dei distretti italiani.

L’evento che si svolgerà il prossimo 20 giugno a Villa Igea a Palermo intende dare slancio e visibilità alle eccellenze imprenditoriali della Sicilia.

Diversi i settori ospiti dell’evento tra cui quello dell’innovazione tecnologica e della frontiera dell’energia: protagonista di questa sessione tra gli altri il nostro Angelo Badalamenti, Legale rappresentante e Direttore Tecnico di Medielettra, che farà il punto sul fotovoltaico in Sicilia.

Il suo intervento è previsto nella fascia oraria 11:30/12:30 e chi non potrà partecipare in presenza potrà seguire l’evento in TV, streaming o Zoom: Diretta TV su Class CNBC (SKY 507), streaming su www.milanofinanza.it e su www.italiaoggi.it e piattaforma Zoom.

Il programma completo della giornata organizzata da Motore Italia Sicilia è qui.

Vi aspettiamo a Villa Igea, su Class CNBC, Milano Finanza o Zoom per fornirvi testimonianza delle potenzialità della Sicilia in tema di energia e tecnologia e di Medielettra quale eccellenza imprenditoriale siciliana nel settore fotovoltaico per sfruttare il sole della nostra bella isola!