<
NEWS
Medielettra da 10 anni insieme a SunPower
Medielettra da 10 anni insieme a SunPower
04/10/2018 RINNOVABILI IMPIANTI MEDIELETTRA RISPARMIO ENERGETICO
Nel 2008 SunPower, azienda statunitense del settore fotovoltaico, ha aperto la sua prima sede italiana. Da allora Medielettra è al suo fianco nell'installazione di impianti per la produzione di energia elettrica da fonte solare.
 
Medielettra, quale installatore autorizzato SunPower, propone i migliori moduli fotovoltaici in termini di qualità ed affidabilità, gli unici a possedere una garanzia di 25 anni su prodotto ed energia.
 
Il miglior prodotto fotovoltaico SunPower oggi sul mercato è il SunPower Serie X X22-370, con potenza pari a 370 W ed efficienza al 22%, che assicura la maggiore potenza nel minore spazio necessario.
 
Con oltre 25 milioni di moduli installati in tutto il mondo, la tecnologia SunPower ha dimostrato in tutti questi anni di durare nel tempo.
 
Fin dall’ingresso di SunPower nel mercato italiano, Medielettra ha realizzato impianti fotovoltaici con tali moduli. Le prime installazioni con moduli SunPower, risalenti appunto al 2008, sono state fatte con pannelli da 300 W, il top già per quegli anni.