<
NEWS
Medielettra, installatore autorizzato Gold cablaggio strutturato
Medielettra, installatore autorizzato Gold cablaggio strutturato
01/04/2019 INFORMAZIONI INFO AZIENDALI IMPIANTI MEDIELETTRA

Nei giorni scorsi la nostra organizzazione - Medielettra - è stata autorizzata dal fornitore Tecnofiber a rilasciare il certificato di garanzia di 25 anni sui componenti omologati TCK-LAN del cablaggio strutturato.

Nel settore dell'impiantistica, oltre gli elevati standard di qualità ed innovazione tecnologica di componenti ed accessori adoperati, sono indispensabili un certo livello di professionalità, spiccata manualità e maturata esperienza da parte delle maestranze impiegate. Nell'ambito del cablaggio strutturato poi, accuratezza e precisione sono dei requisiti ancor più importanti.

Per cablaggio strutturato si intende un moderno sistema di realizzazione delle reti concepito allo scopo di integrare, all’interno di un edificio, diversi apparati tecnologici.

I componenti e accessori Tecnofiber garantiscono piena rispondenza agli standard di mercato e conformità alle normative internazionali ambientali. E a queste occorre affiancare una qualità ottimale dell'installazione da parte dell'installatore di rete.

Medielettra, grazie alle competenze maturate nell'ambito del cablaggio strutturato, è stata autorizzata a rilasciare il certificato di garanzia di 25 anni sui componenti TCK-LAN. Nello specifico, dopo la realizzazione
 di un sistema di cablaggio strutturato utilizzando prodotti del marchio TCK-LAN, Medielettra, in quanto installatore certificato, potrà rilasciare il certificato di garanzia venticinquennale.

Il certificato TCK-LAN e tutte le altre certificazioni/autorizzazioni riconosciute a Medielettra sono visionabili in questa pagina del nostro sito.