<
NEWS
Medielettra installatore certificato di Tesla Powerwall
Medielettra installatore certificato di Tesla Powerwall
10/05/2023 INFO AZIENDALI RINNOVABILI RISPARMIO ENERGETICO

Medielettra è lieta di annunciare di essere diventata azienda installatrice certificata di Tesla Powerwall.

Come installatori certificati, siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti l'accesso a questa tecnologia all'avanguardia in materia di accumulo dell'energia solare. Tesla Powerwall rappresenta un passo avanti nel campo dell'energia rinnovabile, offrendo soluzioni efficienti ed economiche per la gestione dell'energia su misura per ogni cliente, rendendo l'energia solare ancora più raggiungibile e conveniente.

Nel settore fotovoltaico, Medielettra da sempre ha proposto soluzioni ecologiche tecnologicamente avanzate e sostenibili per la produzione e la gestione dell'energia. La nostra missione è quella di offrire servizi innovativi e accessibili che si adattino alle esigenze dei nostri clienti, aiutandoli a ridurre la dipendenza dalle fonti di energia tradizionali e a risparmiare denaro.

Collegata all'impianto fotovoltaico e ricaricata con l’energia solare, Powerwall è una batteria che immagazzina l’energia in eccesso per utilizzarla in qualsiasi momento, rileva i blackout e diventa automaticamente la fonte energetica dell’abitazione in caso di interruzione della fornitura della rete elettrica.

Powerwall mantiene luci accese e telefoni in carica senza manutenzione, senza l’uso di carburante e in modo silenzioso. E l'App Tesla consente la gestione ed il monitoraggio con accesso da remoto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Con 3,6 kW di potenza continua, la tua casa o la tua azienda continuano a funzionare senza interruzioni.

Disponibili per il download:

L'aggiunta di Tesla Powerwall al nostro portfolio di prodotti e servizi sottolinea il nostro costante impegno verso innovazione e sostenibilità.

Con la tecnologia avanzata di Tesla, offriamo nuove soluzioni a basso impatto ambientale ai nostri clienti: dai privati per rendere le loro case più ecosostenibili alle aziende per ridurre i costi energetici. Siamo molto entusiasti e non vediamo l'ora di aiutare sempre più persone a passare a soluzioni ecologiche e sostenibili.

Con Tesla Powerwall la tua casa o azienda è pulita, sostenibile ed autosufficiente
CHIEDICI SUBITO UN PREVENTIVO